Titolare del sito www.lanadimiele.it è Lanadimiele di Lisa De Gasperi, con sede legale in via Sassari 10 Milano, P.IVA 09513790965, iscritta al registro delle imprese di Milano n. 2095233.

COLORI

Vi ricordiamo che i colori possono variare da uno schermo ad un altro.
Anche le sfumature possono variare da un bagno di colore ad un altro.

PREZZI

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito. Si intendono comprensivi di IVA ed escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell’ordine.

La fattura viene inviata solo su richiesta come previsto per le vendite online. Per richiedere la fattura inviate una mail a: ordini@lanadimiele.it indicando il numero d’ordine e i dati da indicare nella fattura stessa.

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti sul sito www.lanadimiele.it sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs 24/02. da parte di Lanadimiele di Lisa De Gasperi.

Il diritto di garanzia dovrà essere esercitato mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Lanadimiele di Lisa De Gasperi Via Sassari, 10 20128 Milano (MI) Italia

La merce dovrà essere spedita intatta e nel suo imballaggio originale. Una volta ricevuta la merce ed accertato il vizio della stessa, provvederemo alla sostituzione, salvo disponibilità di magazzino.

Attenzione: Lanadimiele non è responsabile dei resi andati perduti o danneggiati dal vettore e, pertanto, è consigliabile che il cliente assicuri la merce in restituzione.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi di quanto stabilito dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005 così come modificato da D.Lgs 21/2014) è garantito al cliente il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.

Tale diritto è riservato alle persone fisiche, e dovrà essere esercitato mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Lanadimiele di Lisa De Gasperi Via Sassari, 10 20128 Milano (MI) Italia

Comunicando le seguenti informazioni:

  • Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
  • Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
  • Nome del/dei consumatore(i)
  • Indirizzo del/dei consumatore(i)
  • Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
  • Data

(*) Cancellare la dicitura inutile

Sono esclusi dal diritto di recesso:

  • Giornali, riviste e periodici
  • Beni confezionati su misura o personalizzati

Qualora i prodotti siano già stati consegnati, il cliente dovrà restituirli entro 14 giorni dall’invio della raccomandata.
Le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente, non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

La merce dovrà essere spedita intatta e nel suo imballaggio originale. Per intatta si intende perfettamente integra in ogni parte, NON verranno rimborsati prodotti utilizzati, anche solo per eseguire dei campioni, aperti o sprovvisti delle fascette originali.

Provvederemo al rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione e, in ogni caso, solo dopo avere ricevuto e verificato la merce in restituzione.

Il rimborso comprende i costi di consegna, ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto.

Nel caso in cui il cliente non provveda all’esercizio del diritto di recesso nei tempi e nelle modalità indicate, non ha diritto al rimborso, in ogni caso ha la facoltà di richiedere a proprie spese la restituzione della merce nello stato in cui è stata resa.

Attenzione: Lanadimiele non è responsabile dei resi andati perduti o danneggiati dal vettore e, pertanto, è consigliabile che il cliente assicuri la merce in restituzione.